Skip to content Skip to footer

Davide Fiorio

Vicepresidente

Brief info

Classe 1971. Nell’anno 1988 si diploma all'istituto alberghiero L. Carnacina di Bardolino. La sua rigogliosa carriera lo vede protagonista in importanti cucine del veronese ed in seguito anche in rilevanti cucine di tutta Italia. La sua crescente professionalità nel settore culinario è stata il fattore determinante per la nascita della sua azienda di catering, ed è stata proprio la sua competenza che lo ha visto affermarsi come consulente per una prestigiosa multinazionale americana, specializzata in ristorazione.

Il suo considerevole percorso professionale lo rende, oggi, un brillante insegnante di cucina presso l’Istituto CSF Stimmatini, oltre che uno stimato chef del ristorante Piper di Verona. Membro dell’Associazione Cuochi Scaligeri dal 1991, ricopre da anni la preziosa funzione di Vicepresidente.

Lo chef Davide Fiorio si è distinto in numerose competizioni nazionali ed internazionali, vincendo la medaglia di bronzo ai campionati del mondo in Lussemburgo e alle Olimpiadi di Erfurt, aggiudicandosi in una gara a Stoccarda anche la medaglia d’oro. Le sue notevoli capacità gli hanno inoltre consentito di vincere innumerevoli medaglie d'oro, d'argento e di bronzo nelle gare dei campionati nazionali

Go To Top
Open chat
Scrivici su Whatsapp